Il servizio Wedding Planner consente ai futuri sposi di contare su un valido aiuto nell’organizzazione del proprio matrimonio. Con un’esperienza decennale nell’organizzazione di eventi, siamo in grado di consigliarvi, di curare e seguire direttamente tutte le fasi di  pianificazione e realizzazione.

Siamo inoltre in grado di consigliarvi e curare tutti gli aspetti tecnici legati alla realizzazione di un evento completamente personalizzato, in situazioni esclusive e anche non attrezzate.

Sottolineamo inoltre che siamo a disposizione per lavorare in qualunque realtà e contesto senza vincoli di servizi e fornitori.

L’obiettivo del servizio Wedding Planner è quello di aiutarVi a realizzare il Vostro matrimonio, consigliandovi e alleggerendovi dalle difficoltà, ma partendo sempre dalle Vostre proposte ed esigenze.

Costi:

Assistiamo i futuri sposi su tutti gli aspetti, a partire dalla pianificazione dei costi: particolare fondamentale per evitare sprechi di tempo e denaro, ed orientarsi verso servizi di sicura professionalità e costo certo. Il Servizio Wedding Planner è accessibile ad ogni coppia.

Formule:

Oltre alla formula matrimonio all inclusive in cui ci proponiamo di seguire gli sposi nella gestione totale dell’evento matrimoniale, Eventi Wedding può limitarsi alla gestione di alcuni aspetti del matrimonio, come l’allestimento decorativo e luminoso, o il coordinamento durante il giorno delle nozze.

Dove lavoriamo:

Eventi Wedding offre il servizio Wedding Planner agli sposi di Reggio Emilia, e nelle province limitrofi di Modena, Parma, Mantova e Bologna. Ci trasferiamo inoltre su tutta l’Emilia Romagna, Toscana, Liguria, Lombardia, Veneto, Umbria, Marche e dovunque il nostro lavoro venga richiesto.